Singole e triple da green

Scopri le ultime novità su servizi e prodotti annunciati da John Deere e presenti presso Casalone SRL
Per un campo da golf eccellente occorre un green altrettanto eccellente: ecco perché le macchine da green John Deere sono state progettate per garantire un taglio incredibilmente netto. Le nostre singole da green sono ideali per seguire i contorni irregolari, mentre le nostre triple da green consentono di coprire un’area più estesa con un dispendio minore di tempo ed energia.
1

Riduzione delle doppie passate

Gli pneumatici sono posizionati all’interno delle unità di taglio per ridurre o eliminare le doppie passate nei percorsi rettilinei.

2

Ottima capacità di seguire i contorni

L’esclusivo sistema di sospensione con giunto sferico garantisce un’eccezionale capacità di seguire i contorni, nonché di sterzare con movimento laterale fino a 18 gradi.

4

SL PrecisionCut

Intelligenti come sempre, tutte le singole da green SL PrecisionCut sono provviste di trasmissione a doppia catena e punto pivotante anteriore per ridurre al minimo l’influenza dell’operatore sulla pressione del rullo anteriore e favorire un taglio estremamente uniforme.

Pochi passi per un green perfetto

La qualità dei green è una delle prime cose che salta agli occhi. Le nostre singole da green offrono un taglio delicato e preciso che, oltre a garantire un’eccellente produttività per anni e anni, lascerà senza parole giocatori e team di lavoro.

Trovi maggiori dettagli e specifiche tecniche riguardo questo prodotto sul sito ufficiale di John Deere