Macchine da Bunker

Un design che non passa mai di moda
Che sia per dare il tocco finale a un progetto di costruzione di un bunker su un terreno da golf o di un nuovo percorso, le macchine da bunker 1200A e 1200 Hydro assicurano un tocco delicato e una manovrabilità eccellente.
bunker 2

La distribuzione resa semplice

La lama anteriore a comando manuale da 40 in (102 cm) è progettata per garantire anni di servizio. Gli strumenti e i comandi sono a portata di mano e facilmente visibili. I nostri scarificatori e le nostre zappatrici centrali opzionali sono facili da montare sul 1200H. Entrambi hanno comandi idraulici per un utilizzo semplice.

bunker 1

Una finitura liscia

Per dare il tocco finale a un progetto di costruzione di un bunker su un campo da golf sono necessari un tocco delicato e una manovrabilità eccellente. Per fortuna, la nostra 1200A è una macchina a ingranaggi che ha fissato gli standard per tutte le macchine da bunker e da campo quando è stata introdotta per la prima volta nel 1995.

bunker 3

Silenziosa e uniforme

La trasmissione idrostatica con comando a pedale garantisce comfort agli operatori per tutto il giorno (1200H). Il sollevatore è disponibile di serie e i comandi di sollevamento sono posizionati in modo da agevolare l’azionamento degli attrezzi centrali o posteriori e sollevare o abbassare il rastrello o altri attrezzi posteriori.

Trovi maggiori dettagli e specifiche tecniche riguardo questo prodotto sul sito ufficiale di John Deere