Trattori compatti

Scopri le ultime novità su servizi e prodotti annunciati da John Deere e presenti presso Casalone SRL
Indipendentemente dal trattore compatto che sceglierete alla fine, tutti i modelli John Deere hanno una caratteristica in comune: le prestazioni al top. Un trattore di piccole dimensioni può essere impiegato in molti ambienti diversi: in un’azienda agricola, per gli enti comunali o in un maneggio. Con opzioni come i motori a coppia elevata, le trasmissioni automatiche a due pedali, le cabine completamente integrate e la possibilità di caricatore frontale e piatto tosaerba, per questi trattori compatti nessun lavoro è troppo impegnativo.
1

Cabina

Un trattore compatto John Deere con cabina offre un’eccellente visibilità in un design compatto, per rendere le operazioni sotto alberi o altri ostacoli molto più sicure. La cabina è ben equipaggiata con sedile deluxe, ampi sportelli e fari di lavoro integrati.

2

Caricatori frontali

Quando vi serve un caricatore, l’ideale è utilizzarne uno progettato per adattarsi perfettamente al vostro trattore e a lsuo sistema idraulico, ed è proprio ciò che vi offre John Deere. I caricatoriserie R offrono il massimo in termini di prestazioni e praticità grazie al sistema di montaggio Quik-Park™ e ai sostegni di arresto integrati. Il modello 440R dispone persino dell’opzione di autolivellamento meccanico, che nelle fasi disollevamento e abbassamento mantiene la benna sempre all’angolazione preimpostata. I caricatori serie E sono caricatori fissi ideali per chi preferisce non rimuoverli mai dal trattore.

3

Sistemi di raccolta

Sfruttate tutte le potenzialità del vostro trattore compatto aggiungendo un sistema di raccolta. La sua potente ventola consente di ottenere ottimi risultati stagione dopo stagione.

Trattori compatti John Deere

Gli specialisti per un’ampia varietà di compiti

Trovi maggiori dettagli e specifiche tecniche riguardo questo prodotto sul sito ufficiale di John Deere