Caricatori Frontali

Il massimo dell'operatività
Facili e rapidi da montare, i nostri caricatori frontali sono pensati per la produttività, offrono una visibilità perfetta e praticamente non richiedono alcuna manutenzione. Si adattano sempre alla perfezione, anche nel caso di adattamenti successivi a modelli più vecchi. Qualunque siano le vostre esigenze, troverete il caricatore che fa al caso vostro.
caricatori 1

Sistema dinamico di pesatura

Ecco come risparmiare tempo con precisione. Saprete sempre quanto fatturare e quanto caricare con precisione istantanea. Senza fermare il trattore ad ogni benna, che è uno spreco di tempo.

caricatori 2

Ritorno in posizione

Automaticamente il caricatore frontale nelle posizioni predefinite di braccio e benna. Insieme all’inversore sul joystick, dà un vero impulso alla produttività.

caricatori 3

Livellamento idraulico orizzontale

Questa funzionalità esclusiva porta l’attrezzo in posizione parallela rispetto al suolo e non solo rispetto al trattore. Trasportate le balle più
velocemente, evitate versamenti e cadute di prodotto.

QUALE CARICATORE?

scegliamo il modello che funziona al meglio

I caricatori della Serie M sono leggeri ed economici, perfetti dunque per tutti i compiti adeguati a un caricatore frontale standard, come raccogliere balle, nutrire il bestiame e spostare pallet. Se avete bisogno di una capacità di sollevamento maggiore o di eseguire operazioni pesanti, come silvicultura e movimentazione di terra, o se state cercando visibilità, comfort e prestazioni ancora migliori, la nostra Serie R è ciò che fa al caso vostro.

Trovi maggiori dettagli e specifiche tecniche riguardo questo prodotto sul sito ufficiale di John Deere